MATTIA TURCO CON ‘NO LAND FREQUENCIES’ ALLA THE DON GALLERY
di redazione di WU
Mattia Turco debutta da “solista” con No Land Frequencies, la sua prima personale che sarà ospitata alla The Don Gallery di Milano dal 3 al 13 ottobre. In questa solo exhibition l’artista/skater fossanese (ma di base a Milano) esporrà una serie di opere astratte realizzate per l’occasione, punto di passaggio della sua ricerca artistica che mette al centro la ricerca dello spazio nella sua accezione sia interna sia esterna.
L’arte e lo skateboarding hanno sempre rappresentato per Mattia Turco due facce della stessa medaglia. Sono entrambi campi in cui Mattia ha iniziato a muovere i primi passi sin da giovane. Sulla tavola si è subito distinto per il suo personalissimo stile, arrivando fino al professionismo (oggi è membro dello skate team di Vans Italia), mentre la creatività che da sempre caratterizza un mondo come quello dello skateboarding gli ha permesso di far venire fuori il suo lato artistico, collaborando a più riprese con brand del settore come Vans e Bastard.
No Land Frequencies di Mattia Turco è supportata da Vans e curata da Giacomo Spazio. Sotto potete trovare il video teaser dell’evento realizzato da Marco Proserpio.
Dal 3 al 13 ottobre alla The Don Gallery
via Cola Montano 15 – Milano
evento Facebook
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 7 Dicembre 2023
BOLOBEAT FESTIVAL A BOLOGNA
STYLE | 7 Dicembre 2023
PALACE x C.P. COMPANY, LA SECONDA COLLABORAZIONE
CONTENTS | 1 Dicembre 2023
‘OPEN YOUR HEART’ È IL NUOVO SINGOLO DI RAFFAELLA ZAGO
EVENTS | 30 Novembre 2023
VIDEO SOUND ART, LA TREDICESIMA EDIZIONE A MILANO
STYLE | 20 Novembre 2023
I DIECI ANNI DI BLAKSHOP, LA COLLEZIONE CON OBEY E HUF