FEATURE x SAUCONY, ECCO LA SHADOW 6000 ‘CHOCOLATE CHIP’
di redazione di WU
La nuova collaborazione Feature x Saucony omaggia la città di Las Vegas con una versione inedita della Shadow 6000, battezzata “Chocolate Chip”. Questa uscita è anche l’ultima puntata dell’High Roller Pack, frutto della collaborazione tra la sneaker boutique della città del Nevada e Saucony e rende omaggio alle versioni retrò delle fiches da poker da 5000 dollari.
Per la Chocolate Chip sono stati utilizzati materiali non convenzionali: su una base in nabuk troviamo rivestimenti in pelle bottalata e verniciata, shaggy suede per alcuni dettagli di linguetta e tallone e, infine, il velluto, scelto per i tre iconici dots laterali del river – il fregio iconico di Saucony – e per la finestra sul tallone. La nuance predominante è il marrone, che è presente in diverse tonalità abbinate a inserti e dettagli in rosa, bianco e verde.
I dettagli, anche per la Chocolate Chip, fanno la differenza come la fiche da 5.000 dollari sulla linguetta in shaggy suede e stampata all-over sulla inner sole, il cavallino sintetico che caratterizza i pannelli laterali con puntale in mesh per una traspirabilità ottimale e l’ammiccante scritta in rosa Lucky You!. Anche la box riprende gli stessi colori della sneaker, in particolare le sfumature verdi che rimandano al classico feltro verde del tavolo da poker che chiude il cerchio con il tema dell’High Roller pack.
Saucony su IG
Feature su IG
News recenti su Saucony:
Saucony x Hommewrk by Trinidad Jame$