SPARKS FESTIVAL A PUTIGNANO
Sparks Festival torna questo weekend a Putignano, in provincia di Bari, per una tre giorni di musica elettronica tra entro città e Parco Grotte
di redazione di WU
Sparks Festival torna a Putignano per la sua nona edizione, in programma dal 14 al 16 luglio all’interno dello scenario naturalistico del Parco Grotte della città pugliese.
Sparks si distingue da sempre per la ricercatezza nelle scelte musicali all’interno della sfera elettronica, focalizzandosi in particolare su artisti in grado di rendere concrete e interessanti le contaminazioni di linguaggi sonori diversi. Questa nona edizione si isipira a Sidewise In Time, racconto fantascientifico di Murray Leinster in cui si indaga il concetto degli universi paralleli.
Si inizi giovedì 14 luglio, con la selezione musicale di jazz e black music i U.Nico a Mars e Mistico per le strade del centro storico di Putignano. Il 15 sono previsti, questa volta al Parco delle Grotte, MC Yallah & Debmaster, il dj-set di Deena Abdelwahed (foto) e Jolly Mare, che presenta il suo ultimo disco Epsilon con la band dal vivo. Sabato 16, infine, sono in line up i Kokoko!, Dj Nigga Fox e gli Stump Valley. Cloud Danko e Vodkatheduck, invece, saranno protagonisti di due dj set (uno sabato, uno domenica) dedicato a produzioni rarissime dalla cultura musicale africana.
PUTIGNANO (BA)
Dal 14 al 16 luglio
centro città e Parco Grotte
orario: vari
ingresso: euro 25,50 (valido per il 15 e il 16)
info
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 7 Dicembre 2023
BOLOBEAT FESTIVAL A BOLOGNA
STYLE | 7 Dicembre 2023
PALACE x C.P. COMPANY, LA SECONDA COLLABORAZIONE
CONTENTS | 1 Dicembre 2023
‘OPEN YOUR HEART’ È IL NUOVO SINGOLO DI RAFFAELLA ZAGO
EVENTS | 30 Novembre 2023
VIDEO SOUND ART, LA TREDICESIMA EDIZIONE A MILANO
STYLE | 20 Novembre 2023
I DIECI ANNI DI BLAKSHOP, LA COLLEZIONE CON OBEY E HUF