ORTIGIA SOUND SYSTEM 2023, LE NOVITÀ E GLI ULTIMI NOMI IN LINEUP
Ci sarà anche John Talabot – con un set di tre ore – a Ortigia Sound System 2023. Ma quello del dj catalano non è l’unico ritorno importante
di redazione di WU
Ultime aggiunte alla lineup di Ortigia Sound System 2023: il festival siciliano ha confermato la presenza di John Talabot, già trai protagonisti della scorsa edizione, che sarà impegnato in un dj set di tre ore. Si aggiungono anche il producer giordano Toumba, che inaugurerà i set del venerdì insieme alla techno dell’italo-ivoriana Ehua, La Nina, Francesca Heart (nel secondo slot domenicale) e uno showcase dedicato all’etichetta portoghese Prìncipe.
Il 2023, inoltre, vedrà a Ortigia Sound System il ritorno degli appuntamenti diurni al Lido OSS, in collaborazione con Trippin e Averna. Un altro ritorno annunciato è quello dei boat party, che tornano dopo due anni di assenza, e che quest’anno sono stati pensati insieme alla creative agency Kadmonia e supportati da K-Way (qui per i biglietti). Il Mercato di Ortigia, invece, ospiterà la programmazione radio curata da Movement Radio e Carhartt.
ORTIGIA (SR)
dal 26 al 30 luglio
location varie
orari: vari
ingresso: da euro 15 a euro 38 abbonamenti a partire da euro 60
Dello stesso autore
redazione di WU
CONTENTS | 1 Dicembre 2023
‘OPEN YOUR HEART’ È IL NUOVO SINGOLO DI RAFFAELLA ZAGO
EVENTS | 30 Novembre 2023
VIDEO SOUND ART, LA TREDICESIMA EDIZIONE A MILANO
STYLE | 20 Novembre 2023
I DIECI ANNI DI BLAKSHOP, LA COLLEZIONE CON OBEY E HUF
EVENTS | 16 Novembre 2023
SAMA’ ABDULHADI ALL’AMNESIA MILANO
EVENTS | 16 Novembre 2023
WATERLESS