DECIBEL OPEN AIR A FIRENZE
Il 9 e 10 settembre Sesto Fiorentino ospita la nuova edizione di Decibel Open Air: 50 gli artisti attesi, tra cui Paul Kalkbrenner, Nina Kravitz, i Moderat e Boris Brejcha
di redazione di WU
Torna a Firenze Decibel Open Air, evento in crescita che l’anno scorso ha portato nel capoluogo toscano oltre 50 mila persone, molte delle quali provenienti dall’estero.
L’edizione 2023 ha come grande novità la location: la nuova area di oltre 100 mila metri quadrati di Sesto Fiorentino, a pochi chilometri dal centro e dall’aeroporto, è strategica anche per chi arriva da fuori. La nuova location si caratterizza, inoltre, per una serie di elementi in piena conformità con gli standard dei migliori festival musicali internazionali. Qualche esempio? I pagamenti saranno 100% cashless con la propria carta di credito / bancomat o caricando l’apposita Decibel Card, all’interno del festival non saranno venduti tabacchi e sigarette, gli alcolici saranno venduti esclusivamente ai maggiorenni, così come sarà disponibile un water point gratuito.
Gli artisti italiani e internazionali presenti in questa edizione di Decibel Open Air sono una cinquantina. Nella giornata di sabato 9 sono attesi tra gli altri Nina Kravitz (che sostituisce Peggy Gou, annunciata a luglio), Moderat, Boris Brejcha, Meduza, I Hate Models, Indira Paganotto, WhoMadeWho e Brina Knauss; domenica 10, invece, si esibiranno Amelie Lens, Paul Kalkbrenner, Ilario Alicante, Charlie Sparks, Loco Dice (in B2B con Jamie Jones, Adiel e anche due esponenti della scena hip hop italiana come Salmo e Lazza.
I biglietti sono in vendita sul sito di Decibel Open Air. È possibile ancora acquistare l’ingresso per il singolo giorno o il pass valido per entrambe le giornate.
SESTO FIORENTINO (FI)
Il 9 e 10 settembre a Sesto Fiorentino
via Lucchese 161
orario: dalle ore 12 alle 00
ingresso: euro 65 + dp
info
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 28 Settembre 2023
FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA ETICA 2023
STYLE | 28 Settembre 2023
BLAUER, IL PROGETTO TALENT CON GLI SKATER
EVENTS | 21 Settembre 2023
ZAMNA ARRIVA A MILANO
STYLE | 21 Settembre 2023
CAT BURNS x CLARKS
EVENTS | 20 Settembre 2023
I TREDICI ANNI DI MTS