“PARTENOPE” AL DUEL CLUB
Il nuovo AV show della dj e producer Anfisa Letyago è in tour in giro per l’Europa: l’unica data in Italia è il 7 dicembre al Duel Club di Pozzuoli
di redazione di WU
“Partenope” è il nuovo progetto audiovisivo dell’artista e producer siberiana – ma di stanza a Napoli – Anfisa Letyago. Ispirato all’antico mito della sirena che dà il nome alla città di Napoli, e realizzato in collaborazione con la rinomata artista AI Marigoldff, “Partenope” è in giro per l’Europa, con un tour organizzato interamente da Vivo Concerti.
Dopo la data a Barcellona, Anfisa Letyago e il suo “Partenope” arrivano a Pozzuoli, per l’unica data italiana del tour: l’appuntamento è al Duel Club di via Antiniana il 7 dicembre.
Il tour di “Partenope” proseguirà poi a Parigi – a La Gaîté Lyrique – il 15 dicembre, per poi concludersi al londinese Village Underground il prossimo 24 gennaio.
POZZUOLI (NA)
Il 7 dicembre al Duel Club
Via Antiniana
Orario: dalle 23
Ingresso: 25 euro + dp
Info
Nella foto in alto: Anfisa Letyago, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 20 Gennaio 2025
SEXTO MEETS FAR EAST FILM FESTIVAL
EVENTS | 17 Gennaio 2025
TSHA A AMNESIA MILANO
STYLE | 16 Gennaio 2025
HOKA, LE NUOVE BONDI 9
EVENTS | 10 Gennaio 2025
SÓNAR 2025: I PRIMI ARTISTI IN LINEUP
EVENTS | 10 Gennaio 2025
ELIJAH A BREAK OPERA