BEACHES BREW 2025, LA LINEUP COMPLETA
A Marina di Ravenna dal 10 al 12 giugno la XII edizione di Beaches Brew, l’appuntamento di Bronson Produzioni che inaugura l’estate italiana dei festival
di redazione di WU
Nato nel 2012 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna dalla sinergia tra Bronson e un team di curatori internazionali, il festival Beaches Brew festeggia dal 10 al 12 giugno prossimi la sua dodicesima edizione.
A Beaches Brew 2025, 18 artisti da 17 paesi del mondo, per una line-up che come di consueto rappresenta un giro del globo attraverso le diverse direttrici sonore del contemporaneo.
Dalla producer québécoise Marie Davidson al trio londinese composto da Tom Halstead e Joe Andrews (Raime) passando per la percussionista Valentina Magaletti, il produttore keniota Martin Kanja, alias Lord Spikeheart e la svizzero-guatemalteca Baby Volcano.
E poi ancora la cantautrice slovacca Erika Rein, il dj set di Aquiles Navarro, trombettista canadese di origini panamensi, la poliedrica producer franco ghanese Pö (Nyege Nyege), e l’inglese Dj Fitz, protagonista immancabile dei closing set del festival.
Come da tradizione, anche per questa edizione l’ingresso a Beaches Brew sarà gratuito: sul sito del festival è però possibile acquistare gli speciali braccialetti per i supporter di Beaches Brew, che prevedono un lettino da spiaggia riservato, cinque freedrink, la shopper ufficiale, un articolo di merchandising dedicato e altre sorprese.
RAVENNA
dal 10 al 12 giugno all’Hana-Bi
Viale della Pace, 452
orario: dalle 19 alle 2
ingresso gratuito
beachesbrew.com
Nella foto in alto: Baby Volcano, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 11 Luglio 2025
MACEO PLEX AL KING’S
EVENTS | 11 Luglio 2025
PEGGY GOU ON THE BEACH
EVENTS | 9 Luglio 2025
MUSICA AL CASTELLO 2025
EVENTS | 8 Luglio 2025
LOCUS FESTIVAL: LA XXI EDIZIONE
EVENTS | 8 Luglio 2025
“BETTER SOUND” CON CHRIS LIEBING