“URBAPHONIA” A PISTA 500
Il 7 giugno sulla Pista 500 della Pinacoteca Agnelli di Torino debutta Urbaphonia, il nuovo progetto di Recall con i live di Palindrome e Mai Mai Mai
di redazione di WU
Il 7 giugno, sulla Pista 500 della Pinacoteca Agnelli di Torino, si svolgerà il primo appuntamento di Urbaphonia: programma culturale che prevede l’incontro tra artisti di diversa provenienza e disciplina, con particolare attenzione alla sperimentazione sonora e visiva, Urbaphonia è un progetto curato da Recall, realtà torinese nata come progetto musicale e oggi attiva anche nell’ambito delle arti visive e della cultura contemporanea.
Il programma dell’evento prevede l’alternarsi di talk, performance dal vivo e DJ set: dal live di Mai Mai Mai (alias di Toni Cutrone), a quello di Barcode, progetto che lavora sui temi dell’identità e dello spazio digitale.
Da non perdere la performance del duo formato da Alessandro Maccarrone e Paolo Peyron, in arte Palindrome, che presenteranno un nuovo live set con batteria acustica. Media partner di Urbaphonia sarà invece Radio Alhara.
TORINO
Il 7 giugno alla Pista 500 della Pinacoteca Agnelli
Via Ermanno Fenoglietti, 103
Orario: dalle 18
Ingresso: gratis su prenotazione
Info e biglietti
Nella foto in alto: Palindrome, credits Fabiana Amato
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 20 Giugno 2025
NUVALA MUSIC & ART FESTIVAL 2025
EVENTS | 20 Giugno 2025
CHELINA MANUHUTU A TINÌ SOUNDGARDEN
EVENTS | 19 Giugno 2025
AYURA ROOTS OF SOUNDS 2025
STYLE | 18 Giugno 2025
‘TRAVEL DIARIES’ DI OLOW
EVENTS | 18 Giugno 2025
AÏSHA DEVI A VOCE TRIENNALE