CHELINA MANUHUTU A TINÌ SOUNDGARDEN
L’artista olandese è la protagonista del primo appuntamento stagionale del club toscano: quest’estate a Tinì anche Anfisa Letyago e Chris Liebing
di redazione di WU
Il 21 giugno prende il via la stagione estiva del Tinì Soundgarden, lo spazio polifunzionale di Cecina (Livorno): ad aprire – letteralmente – le danze sarà il dj-set di Chelina Manuhutu, artista olandese di origini indonesiane, tra le figure di riferimento della scena elettronica internazionale contemporanea.
Attiva dal 2011, Chelina ha costruito un percorso solido e coerente, affermandosi nei principali club e festival internazionali, con una particolare presenza nella scena ibizenca.
L’artista olandese, nella serata del 21 giugno al Tinì, sarà affiancata da Fabio Neural e Kommando in occasione della serata inaugurale del cartellone estivo del club, che proseguirà fino al 23 agosto con una programmazione orientata verso i linguaggi più attuali della musica elettronica, dalla house alla techno.
Tra le date da segnare in agenda il 19 luglio, con la dj siberiana Anfisa Letyago; l’8 agosto, con l’esibizione del duo Pan Pot, e soprattutto il 12 luglio, che avrò in programma il set “all night long” del dj e producer tedesco Chris Liebing.
CECINA (LI)
Il 21 giugno a Tinì Soundgarden
Via Curtatone Est, 19
orari: dalle 22,30
ingresso: da 23 euro
Nella foto in alto: Chelina Manuhutu, Press Office Courttesy
info
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 9 Luglio 2025
MUSICA AL CASTELLO 2025
EVENTS | 8 Luglio 2025
LOCUS FESTIVAL: LA XXI EDIZIONE
EVENTS | 8 Luglio 2025
“BETTER SOUND” CON CHRIS LIEBING
EVENTS | 7 Luglio 2025
CASA DEGLI ARTISTI, TRE MOSTRE SUL MARE
EVENTS | 4 Luglio 2025
“CITY ECHOES” CON IAMDDB