KAPPA FUTURFESTIVAL 2025
Kappa Futurfestival torna a Torino per la sua dodicesima edizione: sei palchi e oltre 100 artisti previsti in lineup, tra cui Floating Points, Charlotte De Witte e Caribou
di redazione di WU
Giunto alla dodicesima edizione, il Kappa FuturFestival torna al Parco Dora di Torino da venerdì 4 a domenica 6 luglio. Il festival, che si conferma tra i principali appuntamenti internazionali dedicati alla musica elettronica, è l’unico italiano presente nella Top 10 di “DJ Mag” (al sesto posto), accanto a nomi come Glastonbury e Coachella.
La line-up 2025 prevede oltre cento artisti distribuiti su sei palchi, con set che spaziano tra house, techno, electro e sperimentazioni. Tra i nomi: Soulwax, Nina Kraviz, Dixon, Charlotte De Witte (foto), Floating Points (live), Carl Cox (live), Caribou (live), Peggy Gou e Solomun con un extended set domenicale. Come da tradizione, la formula B2B è ampiamente presente.
Il festival rinnova anche quest’anno il legame con l’arte contemporanea, confermando la collaborazione con Marinella Senatore. Tra le novità, l’estensione dell’esperienza a diversi livelli di fruizione, dai pass giornalieri ai pacchetti Art & Techno, che includono itinerari tra gallerie, collezioni e cucina torinese. Kappar Futurfestival è sempre più cashless: quest’anno, grazie alla collaborazione con Satispay, ha attivato un sistema di pagamento digitale attivo sia per i biglietti online che onsite.
TORINO
il 4,5 e 6 luglio al Parco Dora
orario: dalle ore 12
ingresso: da euro 95 +ddp
(abbonamento 3gg 230 + ddp)
kappafuturfestival.it
Nella foto in alto: Charlotte de Witte, foto di Marie Wynants
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 9 Luglio 2025
MUSICA AL CASTELLO 2025
EVENTS | 8 Luglio 2025
LOCUS FESTIVAL: LA XXI EDIZIONE
EVENTS | 8 Luglio 2025
“BETTER SOUND” CON CHRIS LIEBING
EVENTS | 7 Luglio 2025
CASA DEGLI ARTISTI, TRE MOSTRE SUL MARE
EVENTS | 4 Luglio 2025
“CITY ECHOES” CON IAMDDB