“BETTER SOUND” CON CHRIS LIEBING
Al Settepuntonove di Porto San Giorgio (FM) arriva il dj e producer tedesco: all’appuntamento del 19 luglio anche il b2b tra Mattia Santandrea e Daniell
di redazione di WU
Attivo dagli anni ’90 e fondatore dell’etichetta CLR (Create Learn Realize), Liebing ha attraversato tutte le stagioni della techno, dai rave industriali al minimalismo berlinese, sviluppando uno stile preciso e ipnotico che punta a costruire set narrativi e immersivi.
Considerato un pioniere nell’uso delle tecnologie digitali per il DJing e la produzione, ha pubblicato lavori che spaziano dai club tool a progetti più concettuali, come gli album usciti su Mute Records, tra cui “Burn Slow” (2018) e “Another Day” (2021).
Il 19 luglio Liebing sarà al Settepuntonove di Porto San Giorgio, nelle Marche, per un evento a cura di Better Sound: ad anticipare il dj-set dell’artista teutonico, un back to back tra Daniell e Mattia Santandrea, fondatore di Better Sound.
PORTO SAN GIORGIO (FM)
Il 19 luglio al Settepuntonove
Lungomare Gramsci, 3
Orari: dalle 23,45
Ingresso: da euro 15
info
Nella foto in alto: Chris Liebing, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 15 Aprile 2026
MISH MASH FESTIVAL 2026: LA LINEUP COMPLETA
EVENTS | 15 Aprile 2026
LISB-ON FESTIVAL 2026: LA XII EDIZIONE
EVENTS | 14 Aprile 2026
ONE DAY MUSIC FESTIVAL 2026
EVENTS | 14 Aprile 2026
DILUVIO FESTIVAL: L’XI EDIZIONE
EVENTS | 8 Aprile 2026
LIMBO FESTIVAL 2026


