DISCOMING OUT 2025
Il 17 agosto a Parigi la grande festa che chiude la mostra “Disco” alla Philharmonie: Cerrone, Dimitri From Paris, Todd Terje e tanti altri artisti
di redazione di WU
In occasione della chiusura della mostra Disco presso la Philharmonie de Paris, Discoming Out annuncia un evento speciale che celebrerà la cultura della Disco in tutte le sue sfumature.
L’evento si terrà il 17 agosto tra gli spazi di Wanderlust e FVTVR,e rappresenterà un omaggio vivo, festoso e inclusivo a un genere musicale che ha segnato la storia e continua a ispirare intere generazioni.
Tra i protagonisti di questa maratona musicale figurano nomi di rilievo internazionale: Cerrone, pioniere assoluto del genere e figura centrale dell’immaginario Disco; Dimitri From Paris, raffinato cultore dell’edit e dell’eleganza sonora; Todd Terje, tra i massimi esponenti della disco scandinava.
Insieme a loro si alterneranno in consolle The Reflex, Agathe Mougin, Disco Panico, Dorion, Édouard!, Make A Dance, Nathalie Duchene, Patrick Vidal, Spiller, The Brothers Macklovitch e Wolfram, per una line-up che attraversa epoche, influenze e sensibilità artistiche.
Ad arricchire l’esperienza, sarà presente anche un’offerta gastronomica curata da Micho, il ristorante dello chef Julien Sebbag, che firmerà una proposta culinaria pensata appositamente per l’occasione.
PARIGI (FRANCIA)
Il 17 agosto a Wanderlust e FVTVR
orari: dalle 17
ingresso: euro 20
info
Nella foto in alto: FVTVR, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 29 Ottobre 2026
BLAUER E FONDAZIONE LIBELLULE ETS INSIEME PER OTTOBRE ROSA
EVENTS | 29 Ottobre 2026
BARI INTERNATIONAL GENDER FESTIVAL: LA XII EDIZIONE
EVENTS | 29 Ottobre 2026
LA MUSICA DEI CIELI 2026
EVENTS | 28 Ottobre 2026
MANIFESTO: LA X EDIZIONE
EVENTS | 28 Ottobre 2026
JENNY CARA AD APOPHIS CLUB
Related posts
“RESILIENCE” AL LINK
La serie di eventi della dj palestinese Sama’ Abdulhadi arriva per la prima volta in Italia: al Link di Bologna...
DISTORSIONI FEST: L’UNDICESIMA EDIZIONE
Dal 23 al 25 agosto ad Acquaviva delle Fonti (BA) torna uno degli appuntamenti da non perdere della scena underground:...



