FUTURE NATURE, LA NUOVA CAPSULE DI ELEMENT E NATGEO
di redazione di WU
Future Nature è la terza capsule collection sviluppata insieme da Element e National Geographic. Arriva per la primavera 2020 e, come le precedenti, vuole essere un invito a tutti a conoscere meglio il nostro mondo e a spostare sempre più in avanti i confini di ciò che sappiamo su ciò che ci circonda.
A sottolineare l’importanza di questa collaborazione per entrambi i brand, anche quest’anno parte del ricavato della vendita dei pezzi di Future Nature sarà devoluto alle attività di National Geographic Society riguardanti la scienza, l’esplorazione, la conservazione e la didattica.
Fanno parte di questa terza capsule di Element e NatGeo T-shirt, long sleeve, hoodie, giacche, cappellini e anche tavole e ruote da skateboard. Come sempre le immagini incredibili naturali compaiono sui pezzi di Future Nature, così come l’iconico rettangolo giallo da sempre simbolo di NatGeo. I materiali utilizzati sono di origine riciclata o biologica, come il cotone utilizzato per le T-shirt. I capi si caratterizzano anche per la presenza di uno statement che ben descrive lo spirito dell’iniziativa: «We are all in this together made of the same matter. A harmony of infinite variation for all known living beings. There is only one world. We must handle with care. We are here. Make it count. Our Future is Nature».
Future Nature di Element e National Geographic è già disponibile sullo store online di Element