BRING THE HEAT, LA NUOVA CAMPAGNA DI MOOSE KNUCKLES
‘Bring the Heat’ è la nuova campagna di Moose Knuckles: un invito a portare ‘calore creativo’ con due portagonisti come Young Thug e Kehlani
di redazione di WU
Moose Knuckles ha lanciato la nuova campagna Bring the Heat per la sua collezione autunno inverno 2020/21. Protagonisti della campagna solo Young Thug e Kehlani, ritratti per l’occasione dalla fotografa Sandy Kim con look curati dalla stylist Kyle Luu.
Bring the Heat vuole essere un invito a creare calore, a “scaldare” la propria creatività anche in un momento non particolarmente facile come quello che stiamo vivendo. Un invito che non si ferma alla campagna, ma che Moose Knuckles ha esteso ai collaboratori del brand e ai creativi di tutto il mondo, invitandoli a raccontare la loro storia tramite diverse piattaforme, incoraggiando così gli altri a superare gli ostacoli che ci si pongono davanti.
Le immagini di Sandy Kim sono fatte di colori brillanti, che ci rimandano al calore e a strumenti per misurarlo come le mappe termografiche. La collezione ritratta è la Power Puff, che reinterpreta in chiave contemporanea le puffer jacket, realizzate in piuma d’oca di qualità premium e arricchite da una serie di elementi funzionali che garantiscono calore e protezione.
Uniques Puffer, la linea di piumini più adventure, e le linee Wool, Cloud e Shearling, saranno invece svelate nel corso della stagione. La collezione è già disponibile sul sito, negli store di Moose Knuckles e in una selezione di retailer in tutto il mondo.