LA COLLEZIONE MICRO-DAZED DI VANS X TYSON PETERSON
di Marica Gobbatelli
Vans presenta Micro-Dazed, una collezione d’ispirazione retrò realizzata in collaborazione con Tyson Peterson, che incarna al 100% lo stile e le radici dello skater americano.
Pezzo forte di Micro-Dazed è il cappotto chore in drill con dettagli in velluto a coste e applicazioni vintage. È disponibile in due colorazioni: in velluto a coste color port royale, con taschino oversize sul petto e applicazione floreale; in nero, in una versione psichedelica con rivisitazione del motivo checkerboard di Vans, la scritta “Off The Wall” deformata sulla spalla posteriore e varie applicazioni.
All’interno della collezione ci sono anche quattro T-shirt: una in bianco antico con grafica di coccodrillo sul davanti; una nera e una maglia a maniche lunghe in bianco antico, entrambe con la grafica di un uovo rotto e infine un modello ringer a righe grigie e port con applicazione floreale.
Completano la collezione T-shirt, long slleve, una borsa tote (che presenta le varie grafiche della linea), i pantaloni cargo in velluto a coste port royale, un berretto con girasole e banda checkerboard e una felpa girocollo nera con checkerboard e applicazione floreale sul petto.
La collezione Micro-Dazed firmata Tyson Peterson è ora disponibile presso i rivenditori Vans e su Vans.com/skate.