SUPERDESIGN SHOW ALLA MILAN DESIGN WEEK 2021
Superstudio non può mancare alla design week e, per questa edizione di settembre, torna con due progetti nelle sue due location di via Tortona 27 e via Moncucco 35
di redazione di WU
Supersdesign Show non poteva mancare in questa edizione 2021 della Milan Design Week. Il format ideato da SuperStudio quest’anno si sdoppia e trova posto, oltre che nei consueti spazi di via Tortona 27, anche a Superstudio Maxi in via Moncucco 35.
Ogni location avrà un concept ben definito: in via Tortona 27 avremo R/Evolution con mostre curatoriali su molte tematiche d’attualità e due spettacolari padiglioni interattivi dedicati al design. In via Moncucco 35, invece, Design Beyond Design ospiterà molte attività multidisciplinari, dalle mostre fotografiche al design ai talk ai video alle performance alla vendita charity.
Tanti i progetti speciali, da Cult & Must 2000/2020, la selezione delle icone di design del nuovo millennio curata da Flavio Lucchini, al progetto Donne e Design dedicato alla creatività femminile a cura di Silvana Annichiarico. Ma non mancherà l’attenzione a tematiche come la domotica (il progetto Smart Home ideato da Bonsai Ninja insieme a Haier, Hoover e Candy), la sostenibilità (Materially con di Chiara Rodriquez Federica Pastonesi e Anna Pellizzari) e l’automotive (Dream Car di Lamborghini curato da Carlo Maria Ratti). Non mancherà un programma musicale, con performance live di musicisti del panorama italiano.
SuperDesign Show
dal 4 al 10 settembre a Superstudio Più – via Tortona, 27
dal 5 al 9 settembre a Superstudio Maxi – via Moncucco 35
orario: vari
ingresso: libero previa registrazione
info qui
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS