KAPPA FUTURFESTIVAL 2022
Kappa FuturFestival torna questo wekend al Parco Dora a Torino con tante novità, a partire da… un giorno in più
di redazione di WU
Dopo due anni che definire particolari è riduttivo, ritornano in calendario la grande maggioranza degli eventi a cui siamo abituati. Kappa Futurfestival non fa eccezione e, per il 2022, si appresta ad avere luogo negli spazi del Parco Dora a Torino.
La grossa novità è la durata: da due si passa a tre giorni, con l’aggiunta del venerdì, conferma della crescita che l’evento ha avuto nel corso degli anni e nonostante la pandemia. Una parte importante di questa crescita è data dall’internazionalità dell’evento, e non solo per quello che riguarda la lineup: gli organizzatori hanno comunicato che, già in primavera, avevano ricevuto richieste di biglietti da ben 76 nazioni diverse, dato più che incoraggiante.
L’internazionalità è confermata anche nella scelta artistica: sono attesi tra gli altri Carl Cox, Joseph Capriati, Four Tet, Peggy Gou, Amelie Lens, Helena Hauff, Martinez Brothers, Diplo, Ricardo Villalobos, Solomun, Tale Of Us e The Blessed Madonna. Il format è sempre da mezzogiorno a mezzanotte, con quattro palchi – Roof, Dora, Church e Futur – in cui si alterneranno gli oltre 70 artisti. Kappa Futurfestival, inoltre, si conferma un evento cashless: si paga solo con il braccialetto che si può anche ricaricare online senza fare code.
TORINO
Dall’1 al 3 luglio al Parco Dora
via Spina 3
orario: dalle 12 allo 00
ingresso: da euro 50 a euro 64 per singola giornata
(abbonamenti tre giorni da euro 121)
info
Kappa FuturFestival su IG
Nella foto in alto: courtesy KFF
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID