BORIS BREJCHA e BRINA KNAUSS AL FABRIQUE
Il dj tedesco arriva al Fabrique per il terzo apputamento di Vision, la one night di Amnesia Milano. Con lui on stage anche Brina Knauss
di redazione di WU
Il terzo appuntamento stagionale con Vision, one night prodotta e promossa da Amnesia Milano, Loud-Contact e Sincronie, ha come protagonisti Boris Brejcha e Brina Knauss, che saranno al Fabrique il prossimo 7 ottobre 2022 per i loro dj set.
Boris Brejcha, in oltre 15 anni di carriera, ha suonato nei più importanti festival elettronici quali Tomorrowland, Timewarp ed Exit. Il suo set, all’ultimo Kappa Futurfestival, è stato uno dei più apprezzati. Ha all’attivo oltre 100 release per label come Kompakt, Cocoon e Anjunadeep. Tanti i suoi set memorabili, da quello per la piattaforma Cercle a quello al Gran Palais di Parigi per celebrare il 50esimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla luna.
Brina Knauss è di origini slovene. Dopo gli inizi nel suo Paese, si è trasferita a Milano ed ha iniziato a dedicarsi al djing, arrivando a suonare per elrow, Tomorrowland e tante altre realtà di riferimento. Lo scorso settembre è stata in console per il primo evento italiano di Cercle aperto al pubblico.
MILANO
Il 7 ottobre al Fabrique
via Fantoli, 9
orario: dalle 23
ingresso: euro 35 + ddp
info
Nella foto: Boris Brejcha all’Amnesia nel 2019
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 21 Gennaio 2026
KAPPA FUTURFESTIVAL 2026: I NUOVI ARTISTI IN LINEUP
EVENTS | 21 Gennaio 2026
GINO LUCENTE ALLA CASA DEGLI ARTISTI
EVENTS | 16 Gennaio 2026
VSNZ WINTER ARC FESTIVAL 2026
CONTENTS | 16 Gennaio 2026
SIRĀT X C2C FESTIVAL, LE FOTO
STYLE | 15 Gennaio 2026
FAMILY GRAMMAR DI BLAUER ALLA TRIENNALE


