SAMA’ ABDULHADI ALL’AMNESIA MILANO
Sabato 18 novembre 2023 Amnesia Milano presenta la dj e producer palestinese Sama’ Abdulhadi: da Ramallah ai migliori club e festival di tutto il mondo
di redazione di WU
Dopo la sua ultima performance in Italia a Robot Festival lo scorso mese, la dj plaestinese Sama’ Abdulhadi torna all’Amnesia il 18 novembre.
Musicalmente formata a Beirut, indiscusso epicentro della vita notturna in Medio Oriente, Sama’ Abdulhadi è la prima dj proveniente dalla Palestina a diventare protagonista della scena elettronica, con la sua techno berlinese declinata in modalità libanese, come lei stessa ama descriverla. La sua “Boiler Room”, realizzata durante un suo set open-air in Palestina, è una delle più viste di sempre, con oltre 12 milioni di visualizzazioni.
La performance di Sama’ al club di viale Forlanini arriva pochi giorni prima dell’uscita della sua prima compilation, “Fabric presents Sama’ Abdulhadi”, un doppio cd in uscita venerdì 24 novembre 2023 per fabric Records, la divisione discografica del fabric, celeberrima discoteca londinese.
MILANO
Il 18 novembre all’Amnesia
via Gatto ang. viale Forlanini
orario: dalle 22
ingresso: prima release euro 27,5 + dp
amnesiamilano.com
La foto in alto è di Samar Hazboun
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID