MOOSE KNUCKLES x PLEASURES
di redazione di WU
Moose Knuckles ha collaborato con Pleasures per una capsule collection, disponibile a partire dal 16 gennaio, che fonde il lusso d’ispirazione urbana con un’estetica punk e audace.
La collezione celebra la relazione sinergica tra i due marchi e la fusione delle loro visioni estetiche anche con una campagna scattata da Adam Powell nell’Upstate New York, dove elementi pittoreschi e bucolici si fondono con richiami moderni tratti da film horror.
Moose Knuckles x Pleasure comprende: un puffer trapuntato nero con un ricamo bianco a contrasto raffigurante uno scheletro; un Puffer corto con i loghi riflettenti dei brand; due hoodie, realizzate in 100% cotone di alta qualità, con due grafiche differenti ispirate al mood della collezione; pantaloni con logo e magliette, sempre in continuità visiva con gli artwork delle felpe; un morbido Balaclava e un beanie con logo.
La collezione, presentata come un evento alla settimana della moda milanese, sarà disponibile su MooseKnuckles.com, Pleasuresnow.com, Saks Fifth Avenue, BSTN, Holt Renfrew, Flannels e altre piattaforme.