MUDI AL COCORICÒ
Il club di Riccione annuncia la nascita di MUDI, “Museo Discoteca”: il 19 maggio il vernissage tra dj-set, performance, e il live dei Salò
di redazione di WU
Domenica 19 maggio al Cocoricò di Riccione prende vita MUDI, la fusione innovativa tra arte contemporanea e club culture: per la prima volta in Italia un club ospiterà un museo al suo interno.
Per la serata di inaugurazione – a ingresso libero, con registrazione su cocoricò.it – nel club romagnolo è previsto un programma che si dipana per le tre sale, tra musica, ball culture, installazioni interattive e performing art.
Partendo dalla proiezione di “Cocoricò Tapes” il documentario di Francesco Tavella, passando per la poster art di Sara Leghissa. Da segnalare inolte il live performativo del collettivo Salò, direttamente dall’underground capitolino.
MUDI, realizzato da Cocoricò insieme all’agenzia Unfollow, ospiterà un totale di 29 opere, solo di artisti italiani: Abraxass, Collettivo Cesura (Luca Santese, Marco Paolo Valli), David Pompili, Fabio Weik, Filippo Sorcinelli, Isabella Nardon, Jacopo Noera, Ka$ap Rocky, Laura Tura, Nic Paranoia, Riffblast, Rocco Trussoni, Sara Leghissa, Sara Scanderebech e Unfollow.
RICCIONE (RN)
il 19 maggio al Cocoricò
viale Chieti 44
orario: dalle 18 a mezzanotte
ingresso: gratuito
info
Nella foto in alto: “Muah” Jacopo Noera e Isabella Nardon
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 2 Luglio 2025
MAŠARA 2025: LA I EDIZIONE
STYLE | 2 Luglio 2025
HERSCHEL SUPPLY, LA COLLEZIONE CON LEGO
EVENTS | 1 Luglio 2025
SEXTO’NPLUGGED 2025
STYLE | 1 Luglio 2025
C.P. COMPANY A WIMBLEDON CON MATTIA BELLUCCI
CONTENTS | 30 Giugno 2025
TERRAFORMA EXO 2025, LE FOTO