EDWIN x MESSYWEEKEND, LA CAPSULE
di redazione moda
Edwin ha realizzato una capsule collection per la primavera estate 2024 in collaborazione con MessyWeekend, brand eyewear con base a Copenhagen. Fanno parte di questa collezione tre modelli iconici sole del brand danese: New Dylan, Sean e Grace. Queste silhouette unisex, dopo essere state “mixate” con l’estetica di Edwin, arrivano ora in otto varianti cromatiche realizzate appositamente per questa collabo.
New Dylan, una sofisticata montatura rettangolare, spazia tra il nero, il viola e il tartaruga, con lenti abbinate e coordinate a seconda delle nuance. Sean, invece, è disponibile nell’elegante tonalità Crystal Smoked Brown con accattivanti lenti blu, insieme a due versioni nel classico tartaruga. Completano la capsule due varianti del modello rettangolare Grace con lenti arancioni e rosse che danno un tocco più deciso a questa montatura.
Ogni occhiale della collabo Edwin x MessyWeekend è realizzato a mano in acetato, è decorato con il marchio gotico Katakana ed è dotato di lenti UV-AB400 con rivestimento antigraffio e anti-appannamento.
Tutte e otto le versioni sono disponibili su Blakshop.com.