SONUS FESTIVAL 2024
Dal 18 al 22 agosto sull’Isola di Pag torna Sonus Festival: Richie Hawtin, Jamie Jones ed Ellen Allien sono tra gli headliner dell’undicesima edizione
di redazione di WU
Sonus torna sulla pittoresca Isola di Pago dal 18 al 22 agosto: oltre sessanta artisti si esibiranno all’undicesima edizione del festival, suddivisi tra i quattro palchi principali e gli ormai celebri Boat Party di Sonus.
Come di consueto, la lineup del festival spazia tra stelle internazionali della scena elettronica e talenti locali: oltre ai tanti dj-set in cartellone, da non perdere i live firmati da Stephan Bodzin e Reinier Zonneveld.
Due i b2b in programma, in formato extra-large: Joseph Capriati, il producer gallese Jamie Jones, così come Loco Dice e Seth Troxler, si esibiranno in due back to back di tre ore ciascuno.
Piatto forte di Sonus – oltre al celebre Formaggio di Pag prodotto con il latte delle pecore autoctone – sono i già citati boat party pomeridiani: a suonare in mare aperto questa edizione ci saranno Clara Cuvè, i Pan-Pot e Chelina Manuhutu, prima del gran finale l’ultimo giorno con il b2b tra Ellen Allien e Miro.
Non solo musica: Sonus Festival offre ai suoi partecipanti un ventaglio di attività collaterali, che spaziano dagli sport acquatici a percorsi di arrampicata, passando per bungee jumping e giro dell’isola in quad.
Il programma completo e i biglietti di Sonus Festival sono disponibili qui.
NOVALJA (CROAZIA)
Dal 18 al 22 agosto a Zrće Beach
orari: vari
ingresso: full pass euro 249
sonus-festival.com
La foto in alto di Reinier Zonneveld è di Andreas Terlaak
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI