“ASTRALE” A ESTRAGON CLUB
Dal 9 ottobre all’Estragon Club di Bologna arriva Astrale: tra gli artisti confermati Steve Hauschildt, Stegonaute e The Lemon Twigs
di redazione di WU
Con l’appuntamento insieme a Steve Hauschildt e il compositore tedesco Niklas Paschburg, il 9 ottobre all’Estreagon Club di Bologna prende il via Astrale: una ricerca artistica che da sempre contraddistingue Estragon e che accompagnerà il pubblico bolognese durante i prossimi mesi.
Durante “Astrale”, il club di via Stalingrado sarà diviso in due aree: una a sedere, per assistere alle esibizioni, e una in movimento – pre e post show – arricchita da installazioni, mostre fotografiche e proiezioni, taproom e ascolto a cura della selezione musicale di BLU_.
Dopo il prologo, il secondo appuntamento di Astrale il 20 novembre vedrà Douglas Dare e Stegonaute, mentre il 4 dicembre sarà il turno de Julie’s Haircut e Sugar For The Pill. L’11 dicembre, ultimo appuntamento con The Lemon Twigs, l’amatissimo duo dei fratelli D’Addario di NYC, per la loro unica data italiana.
BOLOGNA
Dal 9 ottobre all’Estragon Club
via Stalingrado 83
orari: vari
ingresso: serata singola 15 euro + ddp.
estragon.it
Nella foto in alto: The Lemon Twigs, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 1 Luglio 2025
SEXTO’NPLUGGED 2025
STYLE | 1 Luglio 2025
C.P. COMPANY A WIMBLEDON CON MATTIA BELLUCCI
CONTENTS | 30 Giugno 2025
TERRAFORMA EXO 2025, LE FOTO
STYLE | 27 Giugno 2025
HUF x DISNEY
EVENTS | 26 Giugno 2025
MATHEW JONSON LIVE A GIARDINO TRIENNALE