PLAY WITH MUSIC DI AW LAB, L’ULTIMA TAPPA A BARI
Dopo Milano, Roma e Napoli, il van di Play With Music di AW Lab arriva a Bari questo weekend per dare ai giovani artisti la possibilità di registrare un brano per partecipare al contest
di redazione di WU
AW Lab, in collaborazione con adidas Originals, ha lanciato una nuova edizione di Play With Music, il suo contest musicale rivolto ai giovani artisti emergenti. PWM è aperto fino al 30 ottobre e offre ai partecipanti la possibilità di esprimere il proprio talento realizzando un videoclip musicale da caricare su una piattaforma dedicata disponibile qui.
Oltre a poter caricare il proprio video online, AW Lab ha organizzato degli eventi in alcune città italiane dove, su un van attrezzato, gli artisti possono registrare un brano per partecipare a Play With Music. Dopo la data zero a Milano dello scorso 14 settembre, il van di AW Lab ha raggiunto Roma (5 ottobre), Napoli (12 ottobre) e ora di prepara a raggiungere Bari, dove sarà attivo nella giornata del 19 ottobre (qui si può prenotare la propria session).
La giuria selezionerà il vincitore in base a criteri di stile, autenticità e personalità.
Dopo la chiusura della open call del 30 ottobre, la giuria di PWM selezionerà il vincitore in base a criteri di stile, autenticità e personalità. Il contest culminerà con la performance del vincitore che aprirà il concerto milanese di Ditonellapiaga, ambassador dell’edizione 2024.
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS