LEVI’S PRESENTA ICONS
di Erna Dzaferovic
Levi’s celebra la sua eredità e il suo spirito più autentico con Icons, la nuova campagna globale che rende omaggio a tre capi iconici: i jeans 501 Original, la Trucker Jacket e la Western Shirt. A interpretare questo viaggio tra ribellione, ironia e libertà sono due protagonisti d’eccezione: Shaboozey, astro nascente della musica country candidato, e Matty Matheson, chef e volto televisivo vincitore di un Emmy.
Icons prende forma attraverso tre cortometraggi diretti dal regista Glenn Kitson e firmati dal direttore della fotografia Galo Olivares. Precisamente, ogni film trasporta gli spettatori in un racconto dal forte immaginario Western. Restituiscono così la forza senza tempo di capi che hanno attraversato epoche e generazioni.
«Levi’s è da sempre molto più che denim: è lo spirito delle persone che lo indossano,» ha affermato Kenny Mitchell, Global Chief Marketing Officer del brand. «Shaboozey incarna un’energia unica, libera da schemi e generi, perfetta per Levi’s. E Matty condivide lo stesso spirito indipendente e irriverente. Abbiamo voluto immaginare il mondo che potrebbero creare insieme».
La campagna è disponibile su tutte le principali piattaforme digital e social, invitando a riscoprire il fascino intramontabile delle sue icone.