VOODOO VILLAGE: L’XI EDIZIONE
Il boutique festival belga presenta i primi artisti dell’undicesima edizione: tra gli ospiti già annunciati Pawsa, Carlita DVS1 e Len Faki
di redazione di WU
Voodoo Village tornerà dall’11 al 13 settembre negli spazi del castello di Humbeek, a Grimbergen in Belgio, per l’undicesima edizione del festival.
Un appuntamento consolidato nel panorama europeo, noto per una programmazione attenta e per il formato boutique che unisce musica, location e community.
La prima selezione di artisti conferma un impianto curatoriale ampio e bilanciato: nutrita la compagine di artisti techno con 999999999, DVS1, Len Faki b2b Quest, MARRØN e Adrián Mills. Spazio anche ai live e hybrid set di Monolink, Nto, Parra for Cuva, Rampue, Nohr e Avaion, che introducono una dimensione più narrativa e performativa all’interno del programma. Completano la fase iniziale della lineup artisti come &Me, Pawsa, Agents of Time, Carlita, Franky Rizardo, Meera, Vintage Culture e Young Marco, insieme a una serie di back-to-back mirati che rafforzano la varietà stilistica del cartellone.
Il festival si sviluppa su cinque stage con identità distinte, distribuiti nell’area del castello, e mantiene una particolare attenzione agli aspetti di cura dell’experience e attività alternative, integrate nella proposta complessiva.
GRIMBERGEN (BELGIO)
Dall’11 al 13 settembre al Castello di Humbeek
Warandestraat 100
Orari: vari
Prezzo: giorno singolo da 69 euro, Full Weekend pass 215 euro
Info
Nella foto in alto: Voodoo Village Festival 2025, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 29 Gennaio 2026
HAPPY SOCKS, I GIFT SET PER SAN VALENTINO
EVENTS | 28 Gennaio 2026
TURIN BRAKES ALL’ARCI BELLEZZA
EVENTS | 28 Gennaio 2026
AMNESIA IBIZA OPENING PARTY 2026
EVENTS | 28 Gennaio 2026
MOJAVE GREY A DHUNE
EVENTS | 27 Gennaio 2026
POLIFONIC FESTIVAL 2026: LA LINEUP COMPLETA


