“ELSEWHERE” A VOLVO STUDIO
Da Planet Opal a Maria Chiara Argirò: dal 12 febbraio al via la rassegna in collaborazione con BASE Milano e Le Cannibale
di redazione di WU
Dal 12 febbraio al 17 aprile a Volvo Studio Milano arriva “Elsewhere – Nuovi Orizzonti Sonori”, nuova rassegna musicale dedicata all’elettronica d’autore, in collaborazione con BASE Milano e Le Cannibale.
Il progetto si inserisce nel tema curatoriale annuale “Orizzonti sensoriali” della location meneghina, e propone una serie di concerti serali che esplorano il suono come esperienza percettiva, spaziale ed emotiva, oltre i confini del clubbing, con quattro tra i progetti più interessanti della scena elettronica italiana contemporanea.
La rassegna si apre il 12 febbraio con Planet Opal, duo che fonde post-punk, kraut e dance in un live ad alta componente performativa. Seguono Anna and Vulkan il 4 marzo, con una scrittura ibrida tra canzone, elettronica e pop, e Indian Wells il 26 marzo, protagonista di un set che intreccia IDM e ambient in una dimensione emotiva e concettuale. A chiudere la rassegna il 17 aprile il live di Maria Chiara Argirò, tra jazz, classica ed elettronica, una delle voci italiane più autorevoli a livello internazionale.
MILANO
dal 12 febbraio al 17 aprile a Volvo Studio
Via Melchiorre Gioia, 135
orario: dalle 21
ingresso: gratuito con consumazione obbligatoria
info
Nella foto in alto: Anna and Vulkan, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 29 Gennaio 2026
VOODOO VILLAGE: L’XI EDIZIONE
STYLE | 29 Gennaio 2026
HAPPY SOCKS, I GIFT SET PER SAN VALENTINO
EVENTS | 28 Gennaio 2026
TURIN BRAKES ALL’ARCI BELLEZZA
EVENTS | 28 Gennaio 2026
AMNESIA IBIZA OPENING PARTY 2026
EVENTS | 28 Gennaio 2026
MOJAVE GREY A DHUNE


