SÓNAR FESTIVAL 2026: LA XXXIII EDIZIONE
Il festival di Barcellona annuncia la lineup completa: la 33esima edizione dal 18 al 20 giugno, tra elettronica, arti digitali e innovazione.
di redazione di WU
Sónar annuncia la lineup completa dell’edizione 2026, svelando l’assetto definitivo di un programma che dal 18 al 20 giugno trasformerà Barcellona in un laboratorio diffuso di musica elettronica, arti digitali e innovazione.
Il festival si svolgerà negli spazi ridisegnati della Fira Gran Via, mentre il rinnovato Sónar+D si trasferisce nello storico Llotja de Mar, rafforzando il dialogo tra musica, arti digitali e innovazione.
La lineup della trentatreesima edizione attraversa generazioni, geografie e linguaggi sonori: dal debutto al festival dei The Prodigy, icone assolute dell’elettronica britannica, alle architetture house contemporanee di Dom Dolla, passando per la dimensione live di Sónar, con show immersivi firmati Daniel Avery, SBTRKT e Modeselektor.
E poi ancora figure cardine della scena bass britannica come Goldie e Doc Scott, mentre sul versante techno spiccano FJAAK insieme a Kittin, Wata Igarashi e Sara Landry. Centrale anche il progetto STOOR guidato da Speedy J, con sessioni dal vivo completamente improvvisate.
L’intera settimana sarà ampliata da eventi diffusi in città, tra cui il programma parallelo di OFFSónar, confermando il format come piattaforma che integra club culture, ricerca audiovisiva e nuove tecnologie.
BARCELLONA (SPAGNA)
Dal 18 al 20 giugno 2025 a Fira Montjuïc
Av. de la Reina Maria Cristina
Orari: vari
Prezzo: Sónar Weekend Pass, 175 euro
Info
Nella foto in alto: The Prodigy, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 13 Febbraio 2026
LA PRIMA ESTATE 2026
EVENTS | 12 Febbraio 2026
COCORICÒ EASTER EXPERIENCE 2026
STYLE | 12 Febbraio 2026
HALO, LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2026
EVENTS | 10 Febbraio 2026
FLASH FESTIVAL 2026
EVENTS | 10 Febbraio 2026
THUNDERCAT ALL’ALCATRAZ


