SUPREME x NIKE x NBA
di Andrea Caviggia
L’espansione “pop” di Supreme continua con una nuova collaborazione “All Star” che chiama in causa Nike e, addirittura, la National Basketball Association.
Anticipata sui social con alcuni scatti di Ari Marcopoulos con modello d’eccezione J.R. Smith (opportunamente scelto dopo essere stato sospeso per aver tirato un piatto di zuppa in faccia al suo allenatore), la collezione è composta da alcuni pezzi di abbigliamento e una Air Force 1 Mid, il tutto caratterizzato, ovviamente, da un all-over di loghi ufficiali di tutte le squadre NBA.
La linea di abbigliamento comprende una warm-up jacket satinata e un’uniforme ufficiale NBA in poly mesh, mentre la Air Force 1 Mid è caratterizzata da una tomaia in pelle premium con loghi custom ricamati.
Ogni pezzo esce in due varianti colore e sarà disponibile esclusivamente presso i monomarca Supreme e sul webstore del brand newyorkese a partire dall’8 marzo. Peccato non aver sfruttato l’occasione dell’All Star Game Weekend, tenutosi giusto qualche settimana fa a Los Angeles.