IL NUOVO NEGOZIO DI BERWICH A MILANO
di redazione di WU
Nuovo negozio per Berwich a Milano: l’azienda italiana specializzata in pantaloni ha infatti deciso di dotarsi di una presenza in pianta stabile nel capoluogo lombardo e ha scelto di farlo in via Manzoni 42, a pochi passi dal quadrilatero della moda. Lo store è stato inaugurato lo scorso 23 ottobre e si caratterizza per essere attento alla sostenibilità e alle nuove tecnologie.
Questo spazio di Berwich a Milano, infatti, è stato progettato cercando di minimizzare l’impatto ambientale sotto tutti gli aspetti. Gli impianti di climatizzazione e illuminazione sono dotati di soluzioni a basso consumo, mentre il legno utilizzato per gli interni è di origine riciclata, “rinato” grazie anche all’utilizzo di vernici a limitato impatto ambientale.
I clienti potranno scegliere i capi delle collezioni Berwich e Madame Berwich e accedere anche all’opportunità di creare un profilo con i propri prodotti preferiti, in modo da tenere uno storico e riprogrammare i propri acquisti in maniera completamente digitalizzata. Il nuovo store di Berwich a Milano sarà il primo di una nuova serie di punti vendita previsti per il 2020, in particolare nei Paesi della zona Middle East.