I DISCHI DI WU – MUSICA PER NOI, POP X
Pop X esce con il suo nuovo lavoro per Bomba Dischi, Musica per noi. Prima data a Padova, l’8 febbraio in un vecchio music club
di redazione di WU
Esce oggi 26 gennaio per Bomba Dischi Musica per noi, il nuovo album di Pop X. Un disco che segue Lesbjaniti, precedente lavoro di Davide Panizza, e che contiene anche alcune delle tracce con relativi video pubblicati recentemente come Teke Taki e Orci Dentali.
Davide descrive così Musica per noi: «Sarò sincero con voi, questo disco a volte mi piace a volte mi fa schifo, a volte sono fiero di averlo fatto a volte mi vergogno e mi chiedo che senso abbia generare e divulgare materiale di questo tipo. È un disco che se non avessi avuto un’etichetta avrei pubblicato nell’istante in cui fu creato circa sei mesi fa. In questo disco ho voluto esplorare l’invecchiamento, l’idea che invecchiando il mondo mi appare sempre più divertente e deprimente allo stesso tempo, in molti brani mi sono immedesimato in un anziano e mi sono divertito».
Il tour di Pop X partirà l’8 febbraio da Padova al Dancing P1, un vecchio music club scelto apposta così come le venue che ospiteranno le date di Torino (15 febbraio, Le Roi Music Hall) e Milano (17, Arizona 2000). Sul palco ci saranno, oltre a Davide, Niccolò Di Gregorio (drumset) e Luca Babic (chitarra midi), Matteo Domenichelli (basso) e Ilaria Boba Ciampolini (tastiere).
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI