TIMBERLAND, THE FLYROAM DIARIES
di redazione di WU
Flyroam Diaries è il format di Timberland che mette assieme viaggio, musica, street style e amicizia sotto forma di video e con ospiti importanti. Un modo poco convenzionale ma molto spontaneo per raccontare il mondo Flyroam e i due nuovi modelli che si sono aggiunti a questa gamma di sneakers per la primavera estate 2018, Flyroam Go e Flyroam One.
Protagonisti di questo format sono gli Shazami, il duo formato da Francesco Mandelli e Federico Russo. La prima tappa si è svolta a Milano il 13 marzo e i due Shazami hanno coinvolto Ghemon, con il quale hanno improvvisato un concerto on the road senza regole e senza scaletta, con i loro fan e follower pronti a riprenderli con dirette live e Instagram Stories.
Seconda tappa a Roma il 16 marzo: i guest insieme agli Shazami sono stati Carl Brave e Franco 126, il duo rap romano che, con Polaroid, si è imposto come una delle rivelazioni della scena indipendente italiana del 2017. Per loro un’esibizione secret all’Alcazar Club, location svelata a poche ore dall’evento.
La terza e ultima tappa di Flyroam Diaries sarà a Napoli. A rappresentare la città partenopea arriverà Clementino, che si esibirà in uno street show gratuito in piazza Dante il prossimo 23 marzo.