WHITE STREET MARKET
di redazione di WU
Dal 16 al 18 giugno arriva White Street Market, un nuovo evento dedicato al mondo dello streetwear e dello sportswear che, a differenza dei “normali” appuntamenti fieristici dedicati al mondo della moda, ha come caratteristica principale quella di essere un evento aperto a tutti, non solo agli addetti ai lavori.
Il format, novità per il panorama italiano, prevede infatti la possibilità per il pubblico e gli appassionati di sportswear e streetwear di entrare gratuitamente a Base Milano (location di questa prima edizione) semplicemente registrandosi attraverso un form disponibile sul sito. Durante i tre giorni di White Street Market, quindi, tutti potranno scoprire in anteprima le novità di brand come adidas Originals, Fred Perry, Patagonia, Obey, Sergio Tacchini e G-Shock e partecipare agli incontri e agli eventi organizzati dai brand partecipanti. Tra gli eventi previsti ci sono le proiezioni dei documentari Blue Heart di Patagonia (sabato 16 alle 14) e Obey Giant di Obey (domenica 17 alle 16), il talk Sneaker’s Evolution con adidas, Sneakerness e Nss (domenica 17 alle 12.30) e il table tennis tournament organizzato da Fred Perry, Ping Pong Society e WU (sabato 16 dalle 14.30 in poi).
White Street Market vivrà anche di sera, grazie alla collaborazione con Club to Club che si è occupata della programmazione musicale di sabato 16 (lineup curata da Yaeji con Minor Science, Nidia e Silvia Kastle) e domenica 17 (Equinoxx, Josey Rebelle i primi due nomi annunciati finora). Anche in questo caso la partecipazione è gratuita previa registrazione, trovate i link qui sotto.
White Street Market
dal 16 al 18 giugno a Base
via Bergognone – Milano
orario: dalle 11.30
ingresso: libero previa registrazione
evento Facebook
Registrazione gratuita per WSM
Registrazione per la serata del 16/06 organizzata da Club to Club
Registrazione per la serata del 17/06 organizzata dal Club to Club