ORLEBAR BROWN PARTY AL NIKKI BEACH VERSILIA, LE FOTO
di redazione di WU
Orlebar Brown lo scorso 28 luglio ha presentato la sua nuova collezione per la primavera estate 2018 – prima volta in Italia – al Nikki Beach Versilia, il locale di Marina di Pietrasanta che proprio quel giorno ha celebrato il suo secondo anniversario dell’apertura. L’evento segna anche l’inizio di una collaborazione tra le due realtà, dato che il brand di Adam Brown ha disegnato in esclusiva dei costumi unici che saranno indossati dallo staff del locale versiliano per tutta la stagione.
La nuova collezione beachwear di Orlebar Brown per la primavera estate 2018 prende ispirazione dai paradisi tropicali e caraibici, con una palette di colori caratterizzata da tinte che vanno dal giallo tucano al viola orchidea, dall’azzurro brillante al verde felce. Non mancano fantasie e stampe particolari, così come disegni retrò a righe che fanno parte dell’anima del brand sin dai suoi esordi.
Orlebar Brown è un brand di beachwear maschile nato nel 2007 da un’idea di Adam Brown, che ha pensato di realizzare un vero e proprio “pantaloncino da bagno” adatto sia all’uso in acqua sia per il tempo libero. L’utilizzo di tessuti pregiati e il taglio sartoriale dei capi sono alla base del successo di questo brand, che oggi conta 28 flagship store in tutto il mondo e ha ampliato la propria gamma introducendo anche altre categorie di prodotto come camicie, pantaloni e occhiali da sole.
Qui sotto, una gallery fotografica dell’evento dello scorso 28 luglio di Orlebar Brown al Nikki Beach Versilia (foto di Laura Parenti).