CLUB TO CLUB, LA PREVIEW MILANESE E I NUOVI NOMI
di redazione di WU
Club to Club “rimpolpa” la line up in vista dell’edizione numero 18 della sua storia e svela quelli che sono i nomi della sua preview milanese, che si terrà il 18 ottobre. In quest’occasione saranno Sophie ed Avalon Emerson le artiste che si esibiranno a Base, location già scelta l’anno scorso dagli organizzatori per la data apripista nel capoluogo lombardo (Avalon Emerson sarà in scaletta anche a novembre a Torino).
Dopo la grande eco mediatica per la notizia dell’arrivo di Aphex Twin a Torino, contenuta nel primo lancio che contava anche nomi come Blood Orange e Beach House, con il secondo lancio di fine agosto la line up di Club to Club si fa più chiara. Ci sarà Jamie XX, reduce dal suo tour nel sud Italia che lo ha visto esibirsi anche durante Viva Festival, “emanazione” estiva del mondo #C2C ed Xplosiva, ma non sarà il solo. La sua esibizione è prevista venerdì 2 al Lingotto, serata che vede tra i protagonisti anche David August, Iceage, Equinoxx, Josey Rebelle, Peggy Gou, Elena Colombi (nella foto) e i già citati Beach House. Nell’altra serata al Lingotto, quella di sabato 3 novembre, faranno compagnia ad Aphex Twin, Nigga Fox, Fever Ray, Leon Vynehall, Vessel, Bienoise, Silvia Kastel e Serpentwithfeet.
Il festival torinese inizierà quest’anno giovedì 1 novembre alle OGR e terminerà domenica 4 con il block party diurno e un altro main event alla Reggia di Venaria (artisti ancora non comunicati). Dopo i primi super early bird per i pass andati sold out, sono ora disponibili i Golden Pass first release per le due serate del Lingotto a euro 75. Tutte le info necessarie per acquistare questi abbonamenti e i biglietti per le singole serate di venerdì e sabato sono disponibili sul sito di Club to Club.