TIMBERLAND CITYROAM, ARRIVA UNLOCK THE CITY
di redazione di WU
Unlock the City è il nuovo progetto voluto da Timberland per presentare il suo nuovo urban boot Cityroam e coinvolge tre artisti italiani che si sono distinti negli ultimi anni per il loro approccio al mondo dell’hip hop e dei suoni urbani.
La scelta di Timberland è caduta su Rkomi, Carl Brave e i Coma Cose: artisti diversi con cammini differenti, ma in ognuno di essi il brand americano ha individuato quello spirito metropolitano che contraddistingue la gamma Cityroam. Unlock the City comprenderà una parte online sul sito di Timberland, dove saranno pubblicati tre documentari nei quali ciascun artista racconterà il rapporto con la propria città e su come essa abbia influenzato il suo percorso. Il 3 ottobre, invece, si va sul palco della Fabbrica Orobia di Milano: Rkomi, Carl Brave e Coma Cose si esibiranno dal vivo in una serata che comprenderà anche il dj set di Shablo. Per partecipare basta registrarsi sul sito timberlandexclusive.com.
Unlock the City avrà anche una “declinazione” fisica grazie alla partnership con Asian Fake, etichetta italiana tra le più interessanti degli ultimi anni (è quella che produce proprio i Coma Cose): uno degli artisti del collettivo, Marco Locati, disegnerà tre T-shirt, una per ogni artista coinvolto nel progetto. Lea collezione verrà svelata proprio il 3 ottobre e sarà disponibile a partire dal giorno successivo nei flagship store di Timberland.
Unlock the City
Il 3 ottobre alla Fabbrica Orobia
via Orobia 15 – Milano
orario: da def.
ingresso: previa registrazione
info
La foto dei Coma Cose in apertura è di Francis Delacroix