MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL 2018, LE FOTO
di redazione di WU
Venerdì 12 e sabato 13 ottobre si è svolta una nuova edizione del Movement, il festival dedicato alla techno e all’elettronica che dal 2006 ha trovato casa a Torino negli spazi di Lingotto Fiere. Rispetto agli anni scorsi l’edizione è stata anticipata di qualche giorno, ma questo spostamento non ha impedito agli organizzatori di portare sullo stage due line up di assoluto livello mondiale.
Il day one del Movement ha visto una nutrita presenza femminile: Nina Kraviz, Amelie Lens, Ellen Allien e Charlotte De Witte si sono esibite dalle loro consolle Nexus 2 – le prime due nel main stage, le altre in sala gialla – insieme ad altri nomi di grandissima caratura come Solomun e Joseph Capriati. Il day two, invece, è stato caratterizzato dai live di Cosmo (gradita sorpresa per questo evento), Jon Hopkins, Kink e Underground Resistance, oltre che dai set di Ilario Alicante e The Martinez Brothers.
Il prossimo appuntamento è a luglio 2019, con la sua consueta declinazione estiva che prende il nome di Kappa FuturFestival. Kappa è partner storico di entrambi gli eventi, anche del “classico” Movement, insieme a Pioneer Dj, Resident Advisor e Heineken.
Qui sotto potete trovare una gallery con le foto degli artisti che hanno partecipato alla edizione 2018 di Movement. Tutte le foto sono di Simone Arena.