DUA LIPA E PEPE JEANS LONDON INSIEME
di redazione di WU
Dua Lipa e Pepe Jeans London non sono mai stati così vicini. Il brand di Portobello Road, infatti, ha annunciato oggi 26 febbraio che la cantante fresca vincitrice di due Grammy come miglior artista esordiente e come miglior registrazione dance, è la nuova global ambassador del brand.
La 23enne londinese di origini kosovare è stata scelta inoltre per essere la protagonista della campagna primavera estate 2019 di Pepe Jans London. David Sims è il fotografo che l’ha ritratta in questa occasione: nel suo rullino troviamo personaggi come David Bowie, Bjork e i Nirvana, e ha scelto di ritrarre Dua Lipa in bianco e nero con alcuni capi classici in denim.
Dua Lipa e Pepe Jeans London sono accomunati, oltre che dalle origini, anche dall’interesse per la sostenibilità ed il programma Tru Blu, dedicato alla creazione di denim ecologico, è uno dei motivi per cui la cantante ha accettato il ruolo di ambassador del brand britannico. La cantante, inoltre, non ha fatto mistero di essere sempre stata affascinata dalle campagne che Pepe Jeans London ha realizzato nel corso degli anni.
Un binomio che, quindi, sembra destinato a durare più di una stagione: «Dua Lipa è una delle star cresciute più velocemente a livello mondiale e ha uno stile che incontra alla perfezione il DNA del brand Pepe Jeans – dice Mark Blenkinsop, CMO del brand londinese e continua – questa partnership rappresenta una pietra miliare per Pepe Jeans in quanto vogliamo consolidare la nostra presenza in Europa e crescere nei nuovi mercati. Il 2019 promette di essere un anno elettrizzante per Pepe Jeans London e Dua Lipa e presto annunceremo una serie di iniziative per entusiasmare e coinvolgere il nostro pubblico».