È ARRIVATA LA PRIMA COLLEZIONE SWIMWEAR DI HAPPY SOCKS
di redazione di WU
È arrivata la prima collezione swimwear di Happy Socks: per la primavera estate 2019 il brand svedese propone la sua prima linea swimwear dedicata sia al pubblico femminile sia a quello maschile. I colori sono protagonisti in tutti i capi della collezione: la scelta è caduta su tonalità pastello, che animano le stampe con motivi big dot utilizzate per questo debutto.
Per i modelli donna della collezione swimwear di Happy Socks è stato scelto un intero con vestibilità elegante, realizzato in materiali morbidi e comodi, con scollatura sulla schiena e girocollo sul davanti. Il modello maschile, invece, è uno short volley con coulisse e vita elastica che garantisce il massimo comfort durante le nuotate. L’interno di questi shorts è foderato in mesh, mentre l’esterno è realizzato con un mix di fibre sintetiche che riduce al minimo le pieghe.
La prima collezione swinwear di Happy Socks comprende anche una serie di accessori tra cui quattro paia di slider, un asciugamano da spiaggia rosa e blu, una borsa mare e un salvagente da piscina in puro stile del brand. L’intera linea è disponibile nei retailer selezionati a partire dal 9 aprile.