LA BOILER ROOM A ORTIGIA SOUND SYSTEM
Boiler Room organizza il suo primo “episodio” in Sicilia e lo fa a Ortigia Sound System 2019: ecco chi ci sarà
di redazione di WU
Arriva la Boiler Room a Ortigia Sound System: gli organizzatori, dopo aver comunicato la prima tranche di nomi della line up 2019, hanno ufficializzato ieri la presenza del format inglese all’interno degli eventi che caratterizzano l’edizione del prossimo luglio.
La Boiler Room a Ortigia Sound System si terrà il prossimo 28 luglio a partire dalle 8 e avrà tra i suoi partecipanti Call Super, già protagonista dell’after dell’edizione 2018; i Jerusalem in My Heart, il duo canadese composto da Radwan Ghazi Moumneh e Charles-André Coderre che fa incontrare l’elettronica e la tradizione musicale araba; Lino Capra Vaccina, esponente storico della scena psichedelica italiana e già collaboratore di Franco Battiato, che si esibirà in versione live; Lamusa II (nella foto), già in line up insieme a Elena Colombi e protagonista, insieme a Zaltan, di uno dei boat party più interessanti dell’edizione 2018, anche lui in versione live; Danielle, dj e illustratrice londinese con un set che spazierà dalla house old school alla techno.
Ortigia Sound System 2019 si svolgerà dal 24 al 28 luglio a Ortigia. I full night pass per l’evento sono disponibili a questo link.
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 20 Gennaio 2025
SEXTO MEETS FAR EAST FILM FESTIVAL
EVENTS | 17 Gennaio 2025
TSHA A AMNESIA MILANO
STYLE | 16 Gennaio 2025
HOKA, LE NUOVE BONDI 9
EVENTS | 10 Gennaio 2025
SÓNAR 2025: I PRIMI ARTISTI IN LINEUP
EVENTS | 10 Gennaio 2025
ELIJAH A BREAK OPERA