SOTTOSOPRA FEST 2019, ECCO LA LINE UP COMPLETA CON IZI E SPERANZA
di redazione di WU
Sottosopra Fest 2019 completa la sua line up con l’inserimento di altre due colonne della nuova scena rap italiana, Izi e Speranza. I due suoneranno l’11 agosto al Ten di Gallipoli e saranno in compagnia di Sick Luke, terzo nome di peso della serata in questione.
Sottosopra Fest 2019 è la rassegna musicale dedicata al rap italiano più importante dell’estate e si articola in dieci date, dal 27 luglio al 20 agosto, tutte organizzate tra Gallipoli e Lecce. Si inizia proprio il 27/7 con Tedua al Ten di Gallipoli, tre giorni dopo è la volta di Gemitaiz al Praja (nella foto, sempre a Gallipoli), location che ospiterà il 4/8 Madman, Nayt e Massimo Pericolo.
L’8 agosto Sottosopra fest 2019 torna al Ten con la Dark Polo Gang, mentre il 10 ancora al Praja con Luché. Il 13 l’unica data a Lecce, al Pala Live di Piazza Palio con Carl Brave. Le ultime tre date vedranno protagonisti Capol Plaza (Praja, 16/8), Gué Pequeno (Ten, 17/8) e Rkomi (sempre Ten, 20/8). La precedente data che vedeva protagonista Achille Lauro, invece, è stata annullata per problemi tecnico-logistici.
Maggiori informazioni e info biglietti di Sottosopra Fest 2019 si possono trovare sul sito dell’evento.
La foto in alto di Gemitaiz è di Riccardo Dubitante