IL MURALE DI FRED PERRY PER LA POLO M12 BLACK/CHAMPAGNE
di redazione di WU
Il 16 settembre arriva a Milano il murale di Fred Perry per la campagna della sua polo M12 nella versione Black/Champagne/Champagne. Il brand inglese ha scelto i Navigli per presentare questa maxi opera, a metà tra arte e advertising, che ha coinvolto il collettivo ArtKademy, a cui è stata affidata la direzione creativa, e Mate, street artist milanese ora residente a Berlino, che si è invece occupato della realizzazione dell’opera.
Il murale di Fred Perry “vivrà” anche sugli smartphone di tutti gli amanti del brand: è stato infatti realizzato un video in motion graphic studiato per fare interagire gli elementi geometrici dell’opera con i colori della polo M12. Per visualizzarlo basterà inquadrare il codice QR posto sulla parete che ospita il murale.
Un evento esclusivo con musica e ping pong (Fred Perry fu un campione di questo sport prima di dedicarsi al tennis), in programma proprio lunedì 16, darà il benvenuto al murale di Fred Perry. L’opera rimarrà sui Navigli fino alla metà di ottobre 2019.