ASIAN FAKE TEMPORARY STORE A ROMA E MILANO
di redazione di WU
Asian Fake Temporay Store è un nuovo format che Asian Fake ha deciso di lanciare in questo mese di dicembre a Roma e nella sua città natale, Milano. Lo si potrebbe definire un esperimento, un luogo fisico creato per essere negozio, club e se vogliamo anche festival, all’interno del quale convergono ovviamente la musica degli artisti Asian Fake, ma anche l’arte e la moda.
Asian Fake Temporary Store sarà quindi un hub creativo nel quale svolgeranno una parte fondamentale gli artisti di Asian Fake: ospiterà infatti, nelle sue due versioni a Roma e Milano, l’instore di Venerus, i dj set di Mamakass, Maggio & Tanca, DARRN, MEGHA e di Frenetik&Orang3 (nella foto). Ci sarà poi il firmacopie dell’ultimo vinile dei Coma_Cose Fondamenta, acquistabile solo negli store.
L’arte e la grafica saranno una parte importante di Asian Fake Temporary Store, con la partecipazione attiva di Burro Studio, di Galleria Varsi, dell’artista Fontanesi e di Marco Locati. Gli store avranno poi in vendita le capsule collection sviluppate da Asian Fake insieme a brand come Polaroid Eyewear, Eastpak e Diadora, nonché la linea di abbigliamento della label.
L’Asian Fake Temporary Store di Roma sarà aperto dall’8 al 24 dicembre in via dei Banchi Nuovi 10 (zona centro), mentre quello di Milano dal 10 al 24 dicembre, entrambi da metà mattina fino alle 20. Il calendario degli eventi è disponibile sull’evento Facebook e sarà diffuso dai canali social della label e dagli artisti stessi.
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI