LA NUOVA NEW BALANCE 327
di redazione di WU
È arrivata la New Balance 327, una sneaker nuova e inedita dell’azienda americana che fonde il suo heritage running con un look contemporaneo e adatto all’urban style. La New Balance 327, infatti, è una silhouette che prende ispirazione da alcuni classici come la 320, la 355 e la Supercomp, modelli running che hanno fatto la storia di questo brand (e non solo). Come sempre, però, sono i dettagli a fare la differenza.
L’aspetto esterno della New Balance 327 presenta dettagli che fanno riferimento agli anni Settanta, come per esempio il battistrada in gomma scolpito. L’intersuola, però, è di nuova concezione con una struttura che si allarga verso l’esterno. La tomaia è realizzata in pig skin suede e nylon, per offrire maggior comfort e traspirabilità. Sui pannelli laterali colpisce la presenza di una “N” di dimensioni decisamente maggiorate, una novità rispetto a quanto abbiamo visto in questi ultimi anni.
La New Balance 327 è già disponibile in quattro varianti colore – tre dedicate all’uomo (sotto) e una pensata per il pubblico femminile (sopra) – negli store New Balance e presso una rete di retailer selezionati.