AW LAB IS ME, LA FINALE DELLA SECONDA EDIZIONE
di redazione di WU
La seconda edizione di AW Lab is me giunge al suo epilogo finale. Sono oltre 5 mila i giovani artisti di Italia e Spagna che si sono iscritti al contest musicale di AW Lab, che hanno partecipato, per via della situazione sanitaria, alle selezioni totalmente in live streaming (un record per i talent show musicali on line).
La finale della seconda edizione di AW Lab is me si svolgerà il prossimo martedì 14 luglio dalle 18 alle 19 sempre in questa modalità. Saranno nove i finalisti che si sfideranno per succedere a Noe nell’albo d’oro della manifestazione: Malalingua, Cleo, Matteo Sica, Adrianaiè, Gabriel Jonah, Giordana Petralia, Rosie Neko, Zangel e Aroxa.
I quattro ragazzi e le cinque ragazze che sono arrivati a questo ultimo stage saranno valutati da una giuria che vede tra le sue fila Dani Faiv, Ensi e Low Kidd. A completare il tavolo dei giurati ci saranno anche manager di brand di sneakers e abbigliamento sportivo come Diadora, adidas, Nike e Puma e di Sony Music. Anche il pubblico da casa potrà dire la suasi potrà votare – e incidere sul risultato finale – tramite un link che verrà svelato solo durante la diretta IG della finale.
Chi vincerà la seconda edizione di AW Lab is me avrà la chanche di incidere un singolo con la produzione di Low Kidd, la distribuzione di Sony e il supporto promo e nella realizzazione del video proprio da parte di AW Lab. Nella finale saranno assegnati anche i premi #playwithstyle dedicato al miglior video e #louder, premio nato dall’iniziativa di AW Lab promossa durante il live month.
AW Lab is me seconda edizione – la finale
il 14 luglio alle 18
sulla pagina IG di AW Lab
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 13 Settembre 2024
CAMPO BASE FESTIVAL: LA QUARTA EDIZIONE
EVENTS | 12 Settembre 2024
AFTERLIFE: L’EVENTO ALL’IPPODROMO
EVENTS | 12 Settembre 2024
FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA ETICA 2024
STYLE | 12 Settembre 2024
‘OWN YOU NARRATIVE’, LA CAMPAGNA DI SAUCONY
EVENTS | 12 Settembre 2024
HYPERLOCAL FESTIVAL: LA TERZA EDIZIONE