TALKING SOFA, IL NUOVO FORMAT DI FRED PERRY
Talking Sofa è il nuovo format di Fred Perry: tanti ospiti insieme a Carlo Pastore conversano di musica e Milano su un comodo divano nello store di corsa Ticinese (e su IG)
di redazione di WU
Talking Sofa è un nuovo format creato da Fred Perry che prende vita nel suo store di corso di Porta Ticinese 76, il suo primo monomarca italiano.
All’interno di quello che a tutti gli effetti vuole essere un creative hub, cioè un luogo dove condividere esperienze tra artisti, musicisti e creativi vicini al brand, Talking Sofa accoglie i suoi ospiti su un divano e li invita a raccontarsi insieme a Carlo Pastore, host di questo nuovo format ideato dal brand inglese insieme a Musa.
Un momento per parlare del proprio percorso artistico, ma anche del proprio rapporto con la musica e con la città che ospita il flagship di Fred Perry, Milano. «Il 2020 è un anno particolare per tutti, un anno di tanti cambiamenti – ha sottolineato Alexandra Pfeifer, responsabile marketing Socrep, distributore del brand inglese per il mercato italiano – credo fortemente che uno dei segreti del cambiamento, unica costante nella nostra vita, sia concentrare l’energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo».
Prima ospite di Talking Sofa è Ema Stockholma, la cui puntata è già disponibile sul canale IGTV di Fred Perry Italia e su Facebook. Protagonisti dei prossimi episodi saranno Federico Clapis e i Coma_Cose.