EDWIN x TRIPPIN
di Marica Gobbatelli
In un anno dove il distanziamento sociale ha avuto il sopravvento sui rapporti umani, Edwin si unisce a Trippin dando vita a una collaborazione che celebra il charity e la connessione tra le diverse culture.
Trippin è, infatti, una piattaforma indipendente che collega il mondo dei viaggi con la cultura e la creatività. Nata come gruppo su Facebook, è rapidamente cresciuta ed è diventata una community travel diversificata dove si possono trovare guide comprensive di audio, video e testi scritti per viaggiare con più consapevolezza. Un esempio di come le generazioni di oggi usino la creatività, plasmando il panorama culturale.
La collezione è stata personalizzata dall’illustratore e designer James Lacey ed è composta da una T-shirt e dalla giacca in denim E-Classic in edizione limitata. I profitti di vendita di questi due capi saranno destinati a Surf Ghana, un gruppo di skater e surfisti ghanesi creato nel 2016 con lo scopo di sviluppare un progetto educativo e di inclusione attraverso lo sport. Questo progetto vuole rappresentare una voce diversa e si propone di spingere i giovani a esprimersi liberamente, offrendo loro anche un aiuto a livello fisico e psicologico.