CUORE DI VETRO, IL NUOVO PROGETTO DI MARTA TENAGLIA
‘Cuore di vetro’ è il nuovo progetto di Marta Tenaglia che comprende una playlist, un podcast e il minimal rework di un brano per lei significativo. Durerà per tutto il mese di aprile e qui su WU ospiteremo ogni mercoledì la sua rilettura di una canzone: iniziamo questa settimana con il primo capitolo ‘Ero // Passato Andato’ e ‘Let Me Love You’ di Mario
È partito lunedì 5 aprile Cuore di Vetro, il nuovo progetto della cantautrice milanese Marta Tenaglia. Il progetto si divide in quattro capitoli divisi in tre parti, in uscita lunedì, mercoledì e venerdì. Durerà quattro settimane (tutto il mese di aprile) e comprende ovviamente il mondo della musica e quello contiguo delle parole, attraverso cui Marta cercherà di dare una «dimensione temporale precisa e connessa» a un tema che ha abitato il suo cuore in un momento particolare.
L’appuntamento del lunedì è dedicato a una playlist tematica (potete trovare qui la prima), mentre venerdì sarà la giornata del podcast: quattro puntate, ciascuna con altrettanti special guest, per affrontare temi diversi tra loro, dal make up all’antropologia, dal calcio femminile all’attivismo.
Mercoledì, invece, sarà la giornata del minimal rework di un brano di un altro artista e potrete trovarlo, per quattro settimane, qui su WU. Oggi, per il primo capitolo di Cuore di Vetro, che si intitola Ero // Passato Andato, Marta Tenaglia ha scelto di dare una sua visione di Let Me Love You di Mario. Il video è qui sotto, buona visione!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più