MASH FESTIVAL A RIDE MILANO
Mash Festival mette assieme due passioni con molto in comune: la musica – con Mash Radio e tanti artisti coinvolti – e le birre artigianali, qui a “chilometro zero”
di redazione di WU
Mash Festival arriva negli spazi di Ride Milano dal 4 al 6 giugno. Musica dal vivo, arti indipendenti e birre artigianali selezionate sono gli ingredienti di questo evento, che avrà luogo nel giardino urbano creato nello scalo di Porta Genova nell’estate 2020 e che ritorna anche quest’anno.
L’evento sarà caratterizzato da Mash Radio, un contenitore creato in collaborazione con Radio Popolare che avrà come Lele Sacchi, Luca De Gennaro (“in prestito” rispettivamente da Radio 1 e Radio Capital), Alessandro Diegoli e Andrea Cegna. A loro il compito di presentare gli artisti coinvolti, come Alioscia Bisceglia – che svelerà molti dettagli del nuovo lavoro dei Casino Royale, Polaris – The Andre, Sgamo e i dj di Rollover. Musica ma anche cultura, con le presentazioni dei libri di MisterCaos e Davide Romagnoli.
L’area drink & food sarà un altro dei pilastri di Mash Festival: 15 birrifici indipendenti provenienti da Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna (scelta “geografica” degli organizzatori per essere il più possibile a chilometro zero) proporranno le loro migliori creazioni, per un totale di oltre 100 proposte tra cui scegliere. La proposta di street food sarà anch’essa completa, con una selezione di insegne per tutti i gusti dei migliori ristoranti e food truck della città.
Mash Festival
c/o Ride Milano
via Valenza 2 – Milano
orario: venerdì 4 dalle 18 alle 23, sabato 5 e domenica 6 dalle 12 alle 23
ingresso: gratutito
info e programma qui
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS